Giornale on line del tessile, abbigliamento e non solo…

Un Munich Fabric Start tutto nuovo (scarica qui il Media Kit)

settembre 6 | Pubblicato da Luigi Sorreca | Biella, Como, News, Prato

E’ partita ieri e si concluderà domani, la nuova edizione di Munich Fabric Start, fiera dei tessuti protagonista a Monaco di Baviera con oltre mille espositori provenienti da 36 Paesi. In concomitanza debutta Munich Apparel Source, nuovo appuntamento fieristico, che raduna oltre 200 realtà manifatturiere.

La rassegna, dà il calcio d’inizio alla tornata di saloni internazionali del settore. Tra le sezioni vi segnaliamo  ”Bluezone” focalizzata sul denim, con oltre 100 brand e un programma di incontri e workshop presso “Denim Club”.

In prima linea anche “Keyhouse“, l’hub dedicato alle nuove tecnologie e ai tessuti del futuro, che propone anche un esclusivo trend seminar, condotto da Li Edelkoort, oltre al focus sulle tendenze per l’autunno-inverno 2018/2019, con una preview sulla primavera-estate 2018.

Entrambe le aree, introdotte lo scorso anno, in questa occasione coprono l’intera durata della fiera.

Da segnalare inoltre il lancio di Munich Apparel Source, con oltre 200 imprese che espongono i loro prodotti, le soluzioni e i servizi legati alla produzione e al sourcing.

L’offerta della nuova piattaforma (collegata da una navetta) è rivolta ai marchi europei e ai dettaglianti alla ricerca di partner produttivi affidabili con alti standard qualitativi. L’obiettivo è, in particolare, presentare nuovi Paesi e il loro potenziale in questo ambito.

Qui di seguito potete scaricare il MEDIA KIT della mostra (in lingua inglese)

MediaKit

var hupso_counters_lang="en_US";var hupso_twitter_via="paginetessili";var hupso_title_t="Un Munich Fabric Start tutto nuovo (scarica qui il Media Kit)";

Ti è piaciuto questo articolo? Condividilo!
Realizzazione sito MB web designer | Powered by Master elettronica S.r.l.