Giornale on line del tessile, moda, abbigliamento

Un nuovo sito internet per Carpi Fashion System

ottobre 4 | Pubblicato da Luigi Sorreca | Carpi, News

Un nuovo sistema che consente ad aziende e spacci di aggiornare direttamente il proprio profilo

Far sì che ogni azienda si possa far conoscere meglio, trovare più facilmente e abbia la possibilità di aggiornare costantemente e direttamente i propri dati e contatti: questi, in sintesi, gli obiettivi dell’aggiornamento di cui è stato oggetto il sito di Carpi Fashion System (www.carpifashionsystem.it).

Ultimato da Pixelstorming di Stefano Corradini il lavoro preparatorio, ora il portale della moda ‘made in Carpi’ si aggiorna e arricchisce di nuove, importanti funzioni, concepite per rendere la comunicazione tra le aziende del Distretto del tessile-abbigliamento di Carpi e i clienti potenziali la più efficace possibile.

Oggetto, ogni mese, di migliaia di visite, che spesso si tramutano in richieste di contatto diretto, il sito, presente sia nella versione in lingua italiana che, pensano al mercato estero, inglese, ha aggiornato, nella pagina www.carpifashionsystem.it/imprese/ il proprio elenco di aziende, così come la suddivisione per categorie, per consentire una ricerca più semplice, attuabile, nel caso non si ricordasse il nome completo dell’azienda, con le sole iniziali, o ancora, per chi effettui la visita da fuori Distretto, attraverso un determinato comparto produttivo (Aziende, Imprese conto terzi, Moda donna, Spacci aziendali) oppure una determinata area geografica (ogni azienda o spaccio sarà infatti indicato su un’apposita mappa).

Cliccando poi sul profilo di ogni singola realtà, sarà immediatamente possibile farsi un’idea del tipo di offerta: oltre ai consueti contatti, infatti, sarà possibile vedere subito una descrizione della stessa e delle immagini.

Ma la novità forse più significativa riguarda il coinvolgimento diretto delle aziende stesse, che ora potranno, previa registrazione, aggiornare, modificare e inserire ex novo le schede relative alla propria impresa o spaccio. Un’innovazione importante, anche considerando che il settore è costantemente soggetto a mutamenti, siano essi portati, solo per fare qualche esempio, da un cambio di sede, dalla presenza di uno spaccio temporaneo, dalla nascita di un nuovo brand. Per evitare errori, ogni modifica dovrà comunque essere approvata dagli amministratori del sito.

Carpi Fashion System è il progetto di valorizzazione delle Aziende del Distretto Moda promosso dalle Associazioni Imprenditoriali del Territorio, CNA, LAPAM-Confartigianato, CONFINDUSTRIA EMILIA e dal Comune di Carpi, con il sostegno di Fondazione CR Carpi.

Per ulteriori informazioni consultare il sito internet www.carpifashionsystem.it e la pagina Facebook CFS Carpi Fashion System.

 

var hupso_counters_lang="en_US";var hupso_twitter_via="paginetessili";var hupso_title_t="Un nuovo sito internet per Carpi Fashion System";

Ti è piaciuto questo articolo? Condividilo!
Realizzazione sito MB web designer | Powered by Master elettronica S.r.l.