Giornale on line del tessile, abbigliamento e non solo…

“Walkabout Pitti” sarà il tema delle manifestazioni di gennaio

novembre 10 | Pubblicato da Luigi Sorreca | News

I saloni invernali di Pitti Immagine, che si svolgeranno a Firenze dal 13 al 16 gennaio 2015, ruoteranno intorno ad un nuovo tema guida, che esplorerà la dimensione sempre attuale del viaggiare a piedi. Dopo “BookswearMania”, “Rock me Pitti” o ancora “Pitti ping-pong”, ecco arrivare “Walkabout Pitti”. Con un set design di Oliviero Baldini, la Fortezza da Basso si trasformerà in un mixed terrain di esperienze e percorsi diversi, tra i padiglioni illustrati da guide, piante geografiche, application e altri device.

Dal 13 al 16 gennaio 2015 la Fortezza da Basso di Firenze ospiterà di nuovo Pitti Immagine Uomo e Pitti W, il cui tema guida sarà Walkabout Pitti
Camminare per il piacere di farlo, per vedere, pensare e assaporare il mondo, da soli o in compagnia. Per sport o perché camminare – o parlarne – è di moda. Oggi più che mai espressione di lifestyle, camminare evoca anche i suoi outfit: è un inno alla multiformità tecnica, di uso e di stile dell’abbigliamento e alla centralità dei suoi accessori.

“Tracceremo mappe e tappe, misureremo passi e stabiliremo record battuti o ancora da battere, con nuovi luoghi in cui rigenerarsi prima di impegnative performance. E coinvolgeremo anche la città con itinerari tematici curiosi e improbabili. Tutti da fare, rigorosamente, a piedi”.

var hupso_counters_lang="en_US";var hupso_twitter_via="paginetessili";var hupso_title_t=""Walkabout Pitti" sarà il tema delle manifestazioni di gennaio";

Ti è piaciuto questo articolo? Condividilo!
Realizzazione sito MB web designer | Powered by Master elettronica S.r.l.