Giornale on line del tessile, abbigliamento e non solo…

Who Is On Next?: vince Piccione.Piccione

luglio 15 | Pubblicato da Luigi Sorreca | News

Vince Piccione.Piccione. Il brand di Salvatore Piccione (nella foto) ha sbaragliato i concorrenti, conquistando il primo posto alla decima edizione  di Who Is On Next?, il concorso dedicato ai giovani talenti, organizzato da AltaRomaVogue Italia.

Alla base della scelta la capacità dello stilista di origini siciliane di presentare una collezione completa, capace di vestire al meglio le donne, oltre che di renderle molto belle.

Seconda classificata per la giuria, che contava tra gli altri Suzy MenkesBeppe ModeneseBeppe Angiolini, è stata Daizy Shely, originaria di Tel Aviv con studi allaMarangoni di Milano, mentre il premio per gli accessori è andato al marchio Corion, della designer Milica Stankovic.

Il marchio Piccione.Piccione (prodotto da Errebi e distribuito da The Space) è alla sua quarta stagione e può contare su una distribuzione in quasi 100 negozi al mondo. Nel capoluogo lombardo è venduto da Antonia e da Excelsior.

Salvatore Piccione, diplomato allo Ied, ha 28 anni e prima di lanciare il suo marchio ha lavorato per Mary Katrantzou, oltre ad aver seguito progetti speciali conSwarovskiTopshopPablo BronsteinLongchamp e a collaborare con Céline eHobbs.

 

an.bi.

 

var hupso_counters_lang="en_US";var hupso_twitter_via="paginetessili";var hupso_title_t="Who Is On Next?: vince Piccione.Piccione";

Ti è piaciuto questo articolo? Condividilo!
Realizzazione sito MB web designer | Powered by Master elettronica S.r.l.