KNITTING E LISTENING, Il 15 alle 18 nel foyer della mostra di Coveri
novembre 14 | Pubblicato da Luigi Sorreca | Eventi, News, PratoUna serata diversa dal solito, con una sessione di maglia accompagnata da una brillante conversazione con Nicola Zago, fondatore di Sharazad, che parlerà della Rivoluzione dell’Handmade. L’appuntamento è per il 15 novembre alle 18, nel foyer della mostra “Coveri Story”, in via del Romito, 71.
Zago intratterrà il pubblico raccontando la sua esperienza e affrontando il tema della “rivoluzione dell’handmade”. Tutto questo mentre chi lo desidera potrà alternarsi in sessioni di knitting e chi non fa la maglia può disegnare, scrivere e ascoltare! Perché fare knitting è anche ascolto; è infatti considerata un’attività “multitasking” che permette di fare tante altre cose mentre le mani continuano a realizzare capi e oggetti.
La serata è organizzata in collaborazione con BettaKnit, l’azienda pratese che vende on line kit per il knitting in tutto il mondo. Per partecipare alla sessione di knitting possono essere portati da casa filato e ferri oppure si può ordinare uno dei kit di Bettaknit (www.bettaknit.it) che verrà consegnato direttamente la sera del 15.
L’entrata è libera. Al termine della serata verrà offerto un aperitivo.