Milano Moda Uomo: pronto il calendario
maggio 26 | Pubblicato da Luigi Sorreca | NewsMilano Moda Uomo, in scena dal 21 al 24 giugno, schiererà la mattina del primo giorno Corneliani, Ermenegildo Zegna, il giovane Christian Pellizzari, nome scelto daArmani per sfilare nel suo Teatro di via Bergognone, e Costume National Homme.
Come emerge dal calendario definitivo, diffuso oggi 23 maggio, la giornata del 21 giugno proseguirà con Dolce&Gabbana, Msgm, Andrea Pompilio, Les Hommes,John Varvatos, Neil Barrett, Versace, Philipp Plein.
Tra i nomi protagonisti del 22 giugno Bottega Veneta, Iceberg, John Richmond,Salvatore Ferragamo, Calvin Klein Collection e Vivienne Westwood, oltre all’atteso debutto in pedana di Tod’s. In scena anche Missoni, Daks, Prada, Moncler Gamme Bleu e Antonio Marras.
Il 23 giugno è la volta di Diesel Black Gold che torna nel capoluogo lombardo,Emporio Armani (nella foto), Ports 1961, Gucci, Etro, Andrea Incontri, Canali, Dirk Bikkembergs, Fendi, N°21 (altra prima volta) e Tillmann Lauterbach, griffe con quartier generale a Parigi che si fa portavoce di un approccio “artigianale”, come lo definisce l’omonimo stilista, alla moda.
La rassegna si conclude il 24 giugno, con Dsquared2, Giorgio Armani, Ermanno Scervino, Frankie Morello (che si presenta con il nuovo socio e licenziatario),Roberto Cavalli, D.Gnak, il tedesco Tom Rebl, Julian Zigerli (lanciato da Armani alla scorsa sessione di sfilate) e uno stilista coreano, il cui nome per ora è top secret.
Grandi assenti Moschino, che sceglie Londra, e Z Zegna in trasferta a Pitti Uomo.