A luglio esordisce a Berlino il salone Panorama
novembre 2 | Pubblicato da Luigi Sorreca | Eventi, NewsDal prossimo luglio sarà di scena a Berlino un nuovo salone, battezzato Panorama, il cui obiettivo è completare l’offerta della città, proponendo brand specializzati in collezioni di volume, con contenuti fashion ma dal prezzo interessante. Location: gli inediti spazi espositivi del nuovo aeroporto Ber. Il debutto è atteso dunque dal 4 al 6 luglio 2012, durante la settimana della moda della capitale tedesca.
Un appuntamento che include le sfilate della Mercedes-Benz Fashion Week Berlin e le rassegne Bread&Butter e Premium, cui si aggiungerà sempre nell’estate del prossimo anno The Gallery, esordiente progetto di Igedo Company (vedi fashionmagazine.it del 6 ottobre).
Panorama è il frutto di una joint venture tra la newco Panorama Fashion Fair Berlin (guidata dall’imprenditore Jörg Wichmann) e Messe Berlin. Il concept è curato invece da Anita Tillmann e Norbert Tillman, gli artefici del successo di Premium, ed è basato sulla presentazione sia di collezioni di abbigliamento uomo e donna, sia di accessori, incluse le calzature e altri articoli complementari. Gli organizzatori prevedono di utilizzare per la prima edizione circa 40mila metri quadri del Berlin ExpoCenter Airport.
e.a.
(da Fashion magazine)