Sette coppie protagoniste del Sì White Carpet by Sposaitalia Collezioni
marzo 28 | Pubblicato da Luigi Sorreca | NewsSì White Carpet by Sposaitalia Collezioni continua a riscuotere successo: altre due coppie si aggiungono al progetto.
Enzo Miccio Bridal, brand disegnato dall’omonimo stilista, volto noto della tv e wedding designer, si presenterà in passerella con una collezione studiata insieme a Filippa Lagerbäck prendendo come ispirazione il suo gusto e il suo stile fortemente influenzato dall’amore per la natura.
Olympia Bridal, il progetto giovane che nasce dalla storia dell’alta sartoria italiana, con uno stile fresco e innovativo, ha scelto la creatività solare di Giulia Gaudino, la bella influencer che fin da piccola amava il mondo degli abiti da sposa e che si presenterà come brand ambassador per Olympia Bridal.
Confermate la partecipazione di Blumarine, uno dei brand più apprezzati dal fashion system che ha scelto di consolidare e ampliare la sua collaborazione con Bellantuono Bridal Group. A seguire: Nicole Fashion Group con l’influencer Paola Turani; Tosca Spose che affiancherà il duo creativo Leitmotiv; Musani Couture in coppia con il talento emergente Stefano De Lellis; e ancora Bellantuono Bridal Group con il designer Efisio Marras.
Blumarine, marchio fondato nel 1977 da Anna Molinari che tutt’ora è stilista della prestigiosa maison, ha scelto di raccogliere la scommessa di questo nuovo progetto e presenterà a Sì White Carpet by Sposaitalia Collezioni una capsule di abiti da sogno creata ad hoc con Bellantuono Bridal Group.
Nicole Fashion Group ha scelto di puntare su una collaborazione “cool” e ha chiamato Paola Turani per rivisitare i suoi capi in chiave contemporanea: modella e influencer si presterà a questo gioco creativo lavorando a stretto contatto con Alessandra Rinaudo stilista del gruppo.
Saranno abiti da cerimonia i protagonisti della collaborazione tra Tosca Spose e Leitmotiv: Elisabetta Garuffi, conosciuta per il suo stile bon-ton, raffinato e pulito si confronterà con il duo creativo noto per il gusto eclettico e le creazioni inaspettate e sempre ben riconoscibili.
Restando in tema cerimonia, Musani Couture, storico brand specializzato nel ceremony look, che ha scelto di investire in talenti emergenti per cogliere i segnali delle nuove generazioni ed offrire una visione della cerimonia innovativa e glamour, si affida a Stefano De Lellis, giovane promessa della moda italiana e amante degli abiti ricchi di ricami, cristalli e gioielli.
Il brand Bellantuono Bridal Group, che ha raccolto con entusiasmo questo confronto, ha deciso di mettersi alla prova mettendo a disposizione tutta la sua competenza e professionalità anche a Efisio Marras, 24enne stilista sardo, figlio d’arte e direttore creativo di I’m Isola Marras che interpreterà la sua visione di donna contemporanea.
Special guest della serata, una grande griffe come quella di Carlo Pignatelli, che ha scelto Si White Carpet by Sposaitalia Collezioni per raccontare un nuovo capitolo della sua storia con una capsule celebrativa.
In occasione del 50° anniversario, infatti, Carlo Pignatelli propone cinque nuovi look dallo stile contemporaneo, interpretati dalla bellezza giovane e iconica di quattro modelli e una modella, con l’ambizione di creare nuova continuità tra passato, presente e futuro. Una special capsule che prosegue nel solco della retrospettiva “Storia di un Sogno”, la mostra dedicata alla maison e organizzata proprio all’interno degli spazi della manifestazione.
Sì White Carpet by Sposaitalia Collezioni si conferma una sfilata d’eccezione e un momento cult che vedrà protagoniste inedite capsule collections create sotto l’autorevole supervisione di Giusi Ferrè. Un’esclusiva serata, che si alternerà tra sfilate e cocktail e vedrà coinvolte stampa, professionisti, influencer e special guests.