Al via il bando Internazionalizzazione della Regione Toscana. Il bando ISI INAIL riapre a settembre?
luglio 18 | Pubblicato da Luigi Sorreca | Economia, NewsIl bando ISI INAIL, annullato a seguito dell’emergenza COVID, potrebbe riaprirsi a settembre!!!
Lo prevede un emendamento nella legge di conversione del DL Rilancio che sarà approvata nei prossimi giorni. Il bando avrà procedure e modalità semplificate.
Ricordiamo che il bando ISI INAIL prevede un contributo del 65% a fondo perduto per la sostituzione di macchinari e per la rimozione dell’eternit.
La seconda notizia riguarda l’apertura del classico Bando Internazionalizzazione della Regione Toscana.
A partire dal 22 luglio si potranno presentare le domande per contributi a fondo perduto per:
partecipazione a fiere, azioni promozionali, analisi di mercato, apertura di sedi all’estero, ecc.
L’importanza di questo bando è appannata in molti casi dai contributi di SIMEST per le imprese esportatrici, che sembrano essere più snelli e convenienti.
Siamo, come sempre a vostra disposizione per fornirvi consigli e informazioni e, in caso di interesse, per aiutarvi a predisporre e inoltrare, con rapidità e precisione, le vostre domande.
SCRIVERE A:
info@verdenergia.it lasciando un recapito telefonico, per essere ricontattati senza alcun impegno. Sarete richiamati quanto prima da un nostro consulente per valutare insieme le varie possibilità che si potrebbero attuare per la vostra azienda.