Moda, Tessile, Abbigliamento

Fiere tessili: anche “Proposte” rimanda al 2021

luglio 17 | Pubblicato da Luigi Sorreca | Como, News

Proposte ha deciso di rinviare l’edizione 2020 riprogrammando l’appuntamento nel 2021 con dettagli che saranno resi noti a breve. Dopo un confronto costante con gli espositori della Fiera e una attenta analisi delle informazioni raccolte, data la situazione mondiale odierna, il Consiglio di Amministrazione ha optato per il rinvio.

“Abbiamo lavorato fino all’ultimo con la volontà di mantenere la data di settembre e consentire lo svolgimento della Fiera in totale sicurezza, ma l’incertezza delle condizioni di viaggio, in particolare quelle internazionali, e uno scenario mondiale mutevole nel breve periodo non ci consentono di confermare lo svolgimento di Proposte a settembre, che per il 75% è visitata da un pubblico internazionale. – ha dichiarato il Presidente Piercarlo Viganò – Non è stata una decisione semplice, considerando anche l’importanza che Proposte riveste nel settore a livello mondiale. Stiamo già lavorando all’edizione 2021 e a un programma online di avvicinamento alla Fiera perché la prossima edizione possa essere una concreta occasione di ripartenza per il mondo del tessuto d’arredamento e del tendaggio e Proposte un contenitore di informazioni uniche del comparto”.

Proposte sarà attiva nei prossimi mesi sui canali social con una serie di iniziative che coinvolgeranno i protagonisti del settore. Vi invitiamo a seguirci sul sito www.propostefair.it e sui social network per rimanere aggiornati con preview e notizie ed entrare a fare parte della community di Proposte.

 


Ti è piaciuto questo articolo? Condividilo!
Realizzazione sito MB web designer | Powered by Master elettronica S.r.l.