Giornale on line del tessile, moda, abbigliamento

Al via il road show di presentazione della 51a edizione di Filo

dicembre 6 | Pubblicato da Luigi Sorreca | Biella, Como, News, Prato

La prossima settimana è in programma il road show di presentazione della 51a edizione di Filo. Gli appuntamenti sono tre: a Biella, Prato e Milano.

Il calendario degli incontri è il seguente:

Biella, lunedì 10 dicembre 2018 ore 10.30 presso l’Unione Industriale Biellese;
Prato, martedì 11 dicembre 2018 ore 14.30 presso la locale Camera di Commercio;
Milano, giovedì 13 dicembre 2018 ore 10.30 presso il Palazzo delle Stelline.

Gli incontri di presentazione sono un’occasione per conoscere in anteprima tutte le novità della 51a edizione di Filo, in programma il 27 e 28 febbraio 2019 al Palazzo delle Stelline di Milano. Ma non solo, come spiega Paolo Monfermoso, responsabile di Filo: “Insistiamo spesso sul fatto che il road show è per noi un momento fondamentale di incontro con gli espositori. Non è retorica, ma un fatto concreto perché il mondo del tessile e della moda cambia rapidamente e, di conseguenza, cambiano rapidamente le esigenze delle aziende e le richieste che esse fanno a una fiera business to business come Filo. Il road show ci permette di ascoltare direttamente queste richieste e di calibrare per tempo le nostre risposte”.

Nel corso degli incontri saranno presentate le tendenze sviluppo prodotto elaborate da Gianni Bologna, per la 51a edizione di Filo ispirate alle “Dissonanze”.

Per partecipare agli appuntamenti del road-show è necessario registrarsi qui.


var hupso_counters_lang="en_US";var hupso_twitter_via="paginetessili";var hupso_title_t="Al via il road show di presentazione della 51a edizione di Filo";

Ti è piaciuto questo articolo? Condividilo!
Realizzazione sito MB web designer | Powered by Master elettronica S.r.l.