Giornale on line del tessile, abbigliamento e non solo…

Al via la 6^ edizione di Bangladesh Denim Expo, dedicata alla sostenibilità

maggio 11 | Pubblicato da Luigi Sorreca | Eventi, News

E’ ormai tutto pronto per la 6^ edizione di Bangladesh Denim Expo, che avrà luogo i prossimi 17-18 Maggio 2017, all’International Convention City di Bashundhara, a Dhaka.

Rispetto alle edizioni precedenti, sono aumentati gli espositori, con 12 paesi rappresentati e sono già oltre 10.000 i visitatori pre-registrati.

Tema principale, i “Denim Networks”, un tema scelto per sottolineare l’importanza dello sviluppo di relazioni di lunga durata per tutto il settore, con un grande focus sempre presente: promuovere pratiche sostenibili innovative, per costruire un futuro più verde e migliore per il denim.

Appuntamento imperdibile sarà inoltre il primo “Sustainable Apparel Forum”, un evento unico che vedrà speaker di livello internazionale e top manager dell’industria tessile e dell’abbigliamento raccontare nuove e dinamiche prospettive sulla sostenibilità, mettendo in evidenza gli aspetti pratici delle operazioni quotidiane nelle aziende.

Altre informazioni su espositori, modalità di pre-registrazione…ecc. le trovate sul sito: http://www.bangladeshdenimexpo.com/

 

var hupso_counters_lang="en_US";var hupso_twitter_via="paginetessili";var hupso_title_t="Al via la 6^ edizione di Bangladesh Denim Expo, dedicata alla sostenibilità";

Ti è piaciuto questo articolo? Condividilo!
Realizzazione sito MB web designer | Powered by Master elettronica S.r.l.