Giornale on line del tessile, abbigliamento e non solo…

Al via la II^ edizione di Blossom Première Vision

dicembre 13 | Pubblicato da Luigi Sorreca | News

Torna per la seconda edizione Blossom Première Vision, il nuovo salone dedicato alle pre-collezioni per i marchi di moda creativi appartenenti al lusso e all’alta gamma.

Promosso dal gruppo Première Vision, il salone si terrà il prossimo 13 e 14 dicembre all’interno di Palais Brongniart, a Parigi e vedrà la partecipazione di 31 new entry per un totale di 81 espositori.

La prima edizione, inaugurata lo scorso luglio, è stata accolta con particolare interesse dalle case di moda per la pertinenza e l’efficacia del suo format in linea con l’agenda delle prime linee. Nell’edizione di dicembre l’universo pelle fa il suo ingresso con la partecipazione di 13 conciatori che affiancano i tessitori e i produttori di accessori; un’offerta aggiuntiva legittima per il settore che conferma anche l’impegno del gruppo Première Vision sulla filiera pelle grazie ad un posizionamento trasversale dei suoi saloni.

Blossom Première Vision presenta per questa stagione i primi input per la primavera estate 2018 attraverso i colori delle gamme tessuti/accessori e pelle di Première Vision. Strumenti concreti per gli uffici stile dei marchi di moda, le gamme colori di Première Vision sono disponibili in anteprima per i visitatori di Blossom Première Vision prima dei saloni.

var hupso_counters_lang="en_US";var hupso_twitter_via="paginetessili";var hupso_title_t="Al via la II^ edizione di Blossom Première Vision";

Ti è piaciuto questo articolo? Condividilo!
Realizzazione sito MB web designer | Powered by Master elettronica S.r.l.