Giornale on line del tessile, abbigliamento e non solo…

Bilancio in linea con le passate edizioni per la 36esima volta di Filo

ottobre 17 | Pubblicato da Luigi Sorreca | Eventi, News

Sono stati 2.500 i visitatori intervenuti alla 36esima edizione di Filo, la due giorni dedicata ai filati e alle fibre per tessitura ortogonale e circolare e ai tessili tecnici, organizzata da AssoServizi Biella a Palazzo delle Stelline di Milano: un numero che riflette un pubblico di addetti ai lavori ormai consolidato negli anni e che ribadisce il ruolo della manifestazione per quanto riguarda soprattutto il prodotto di alta gamma.
“Siamo soddisfatti di questa sessione – ha dichiarato Paolo Monfermoso, responsabile di Filo -: dagli espositori abbiamo ricevuto conferma di un flusso di visitatori che si è mantenuto costante nei due giorni di manifestazione e di buyer giudicati molto qualificati e determinati”. “Come organizzatori – ha proseguito – intendiamo rafforzare le linee che ci hanno sempre guidato e che riteniamo essenziali per una fiera ‘a regola d’arte’ (questo il tema conduttore dell’edizione appena archiviata, ndr): concretezza, professionalità ed efficacia”. Il prossimo appuntamento è fissato per il 7-8 marzo 2012.
e.a.

(da Fashion magazine)

var hupso_counters_lang="en_US";var hupso_twitter_via="paginetessili";var hupso_title_t="Bilancio in linea con le passate edizioni per la 36esima volta di Filo";

Ti è piaciuto questo articolo? Condividilo!

Lascia un Commento

Realizzazione sito MB web designer | Powered by Master elettronica S.r.l.