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Boom di presenze a Ispo Beijing

marzo 3 | Pubblicato da Luigi Sorreca | News

La Cina porta davvero bene a Messe München e agli attori dell’universo dello sport in generale. La società organizzatrice dell’Ispo, il salone bavarese dedicato agli articoli per lo sport e all’abbigliamento sportivo, ha festeggiato la dodicesima edizione del suo Ispo Beijing, tenutosi dal 24 al 27 febbraio. In totale, l’appuntamento ha accolto 38.600 visitatori, pari al 29% in più che nel 2015.

Una tendenza già osservata fra gli espositori, con 490 partecipanti (in rappresentanza di 700 brand) contro i 434 di un anno prima. Bisogna anche aggiungere che Pechino e i suoi dintorni ospiteranno nel 2022 i Giochi Olimpici invernali. Abbastanza per amplificare i risultati di un intero settore.

Fra sci e running, Messe München intende anche sviluppare le pratiche del trail e del freeski nel Paese asiatico.

Nel 2017, Ispo Beijing si terrà dal 15 al 18 febbraio. Messe München ha lanciato il contraltare estivo della fiera, ma organizzandolo a Shanghai, con una seconda edizione prevista dal 6 all’8 luglio prossimi.


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