Giornale on line del tessile, abbigliamento e non solo…

Bread & Butter by Zalando: 40 brand per 30mila visitatori

settembre 5 | Pubblicato da Luigi Sorreca | News

La seconda edizione di Bread & Butter by Zalando, svoltasi dall’1 al 3 settembre a Berlino, ha coinvolto oltre 40 brand e circa 30.000 visitatori, oltre a nomi di spicco del lifestyle e della cultura come Lady Vivienne Westwood, la modella e attivista Aboa, il rapper Wyclef Jean e musicisti come M.I.A., FKA twigs e Bilderbuch.

“Più di 30.000 visitatori hanno visto i loro brand e musicisti preferiti e partecipato a interessanti dibattiti all’Arena Berlin. Abbiamo registrato il pieno di presenze per tutte e tre le giornate. L’atmosfera al Bread & Butter è stata grandiosa: vivace, creativa e d’ispirazione allo stesso tempo”, ha commentato Carsten Hendrich, VP Brand Marketing di Zalando.

Tra gli eventi da segnalare, l’esibizione di Vivienne Westwood così come i fashion show di brand come Topshop, Jil Sander Navy, Hugo, Viktor & Rolf e Zalando. Per le sfilate è stato utilizzato uno degli allestimenti più tecnologici d’Europa: la passerella interattiva che si adatta ai passi e ai movimenti delle modelle. Inoltre, con l’obiettivo di consentire al maggior numero possibile di persone di assistere agli show, la maggior parte degli eventi e dei dibattiti è stata trasmessa online.

“Con i nostri live stream abbiamo raggiunto più di 26,5 milioni di persone in Europa e non solo, il quadruplo dell’intero Bread & Butter dello scorso anno”, ha dichiarato Carsten Hendrich. Il fashion show di Zalando è stato visto online da 5,9 milioni di persone.

var hupso_counters_lang="en_US";var hupso_twitter_via="paginetessili";var hupso_title_t="Bread & Butter by Zalando: 40 brand per 30mila visitatori";

Ti è piaciuto questo articolo? Condividilo!
Realizzazione sito MB web designer | Powered by Master elettronica S.r.l.