Giornale on line del tessile, abbigliamento e non solo…

Bread & Butter rinuncia al childrenswear

aprile 20 | Pubblicato da Luigi Sorreca | Eventi, News

Niente da fare per il progetto Bread & Butter Youngstars che aveva esordito al salone berlinese nell’estate 2010 ed era stato sospeso in occasione dell’edizione dello scorso gennaio. La rassegna era in programma dal 15 al 17 luglio, circa una settimana dopo il “tradeshow for selected brands”, previsto dal 6 all’8 luglio prossimi ma i vertici hanno annunciato che per il momento il progetto è congelato.

I motivi li spiega il managing director dell’ente fieristico tedesco, Karl-Heinz Müller: “La nostra idea era quella di creare una piattaforma sulle proposte under 14 indipendente e di spirito contemporary, sulla falsariga di Bread & Butter per l’adulto. Infatti, ero convinto che per il comparto fosse urgentemente necessario un rinnovamento“.
Anche se erano già una settantina le aziende che avevano aderito, i brand più importanti avevano declinato l’invito e secondo Müller: “Sono venute a mancare le basi per concretizzare gli obiettivi ambiziosi che ci eravamo posti e quindi abbiamo dovuto soprassedere“.
L.S.

var hupso_counters_lang="en_US";var hupso_twitter_via="paginetessili";var hupso_title_t="Bread & Butter rinuncia al childrenswear";

Ti è piaciuto questo articolo? Condividilo!

Lascia un Commento

Realizzazione sito MB web designer | Powered by Master elettronica S.r.l.