Giornale on line del tessile, abbigliamento e non solo…

Il Forum del TextilWirtschaft: a maggio in Germania

aprile 20 | Pubblicato da Luigi Sorreca | Eventi, News

Tutto pronto per la 53esima edizione del Forum del TextilWirtschaft che si svolgerà  l’11 e il 12 maggio in Germania. L’appuntamento coinvolgerà qualificati operatori internazionali del settore e sarà l’occasione per una  riflessione a 360 gradi  sui temi d’attualità del tessile-abbigliamento.

Prima giornata l’11 maggio alla Print Media Academy di Heidelberg. I lavori saranno aperti dai vertici della casa editrice Deutscher Fachverlag, cui fa capo sia la rivista TextilWirtschaft, con la consegna dei TW Forum Prize e la premiazione dei giovani selezionati dalla Wilhelm-Lorch-Stiftung.

Il 12 maggio la seconda giornata al castello di Schwetzingen, intitolata “Spirito del cambiamento. Spirito dell’ottimismo”, sarà invece dedicata all’analisi del mercato. Tra gli interventi previsti quelli di: Jean-Remy von Matt, co-fondatore dell’agenzia Jung von Matt,  di Annabella Leung Wai Ping di Li & Fung  cui spetterà fare il punto sull’Asia, di Marcel Dietrich che si concentrerà invece sulla customer experience e del giornalista Tom Burhow, che analizzerà  la nuova Germania.

L.S.

var hupso_counters_lang="en_US";var hupso_twitter_via="paginetessili";var hupso_title_t="Il Forum del TextilWirtschaft: a maggio in Germania";

Ti è piaciuto questo articolo? Condividilo!

Lascia un Commento

Realizzazione sito MB web designer | Powered by Master elettronica S.r.l.