Giornale on line del tessile, abbigliamento e non solo…

Collection Première Moscow sfiora i 20mila buyer

marzo 4 | Pubblicato da Luigi Sorreca | Eventi, News

La 26esima edizione di CPM Collection Première Moscow, il più importante salone moda dell’Europa dell’Est, organizzato da Igedo dal 23 al 26 febbraio 2016 al Krasnaja Presnja Expocentr di Mosca, ha registrato un totale di 19.950 buyer, con un incremento del 20% rispetto alla precedente edizione.

Sono stati 142 i marchi italiani in scena nelle diverse aree speciali ‘Italian Fashion’ organizzate da Ente Moda Italia, che hanno reso protagoniste presentato le loro proposte di abbigliamento e accessori uomo, donna, bambino, intimo e beachwear.

“CPM si conferma ancora una volta come il numero uno tra gli appuntamenti per il fashion business nei mercati dell’est-Europa. Nonostante il difficile scenario geopolitico ed economico per la Russia, questa è stata un’edizione che è andata oltre le aspettative della vigilia, e ci ha confermato quanto il mercato russo sia importante per le nostre aziende e per il made in Italy nel suo complesso” ha detto Antonio Gavazzeni, presidente di EMI.

Grande interesse anche per le sfilate di moda kidswear presentate in esclusiva da Ente Moda Italia e Sistema Moda Italia in collaborazione con ICE Mosca, che hanno visto salire in passerella le collezioni di alcuni importanti nomi della moda bimbo italiana. La prossima edizione di CPM – Collections Première Moscow si svolgerà dal 31 agosto al 3 settembre 2016, con le collezioni per la Primavera/Estate 2017.

var hupso_counters_lang="en_US";var hupso_twitter_via="paginetessili";var hupso_title_t="Collection Première Moscow sfiora i 20mila buyer";

Ti è piaciuto questo articolo? Condividilo!
Realizzazione sito MB web designer | Powered by Master elettronica S.r.l.