Giornale on line del tessile, abbigliamento e non solo…

COMOCREA si veste d’estate

ottobre 19 | Pubblicato da Luigi Sorreca | Como, News

Il 23/24 ottobre a Villa Erba la collezione estiva 2019 dei disegnatori tessili Ospite David Shah che presenterà le tendenze moda e l’evoluzione del gusto L’autunno a Villa Erba si colora con i toni dell’estate attraverso la presentazione della collezione estiva di Comocrea Textile Design Show, giunta alla 59^ edizione, il 23 e 24 ottobre nella splendida cornice del centro espositivo di Cernobbio.

Un appuntamento molto atteso dagli operatori del settore che dalla rassegna traggono spunto per le loro collezioni moda dei prossimi mesi. Anche in questa occasione saranno presenti gli studi più rappresentativi del design internazionale: italiani, inglesi, francesi con uno studio proveniente dall’Australia.

Evento cardine della rassegna 2017 sarà la presentazione delle tendenze moda di David Shah, Publisher and CEO at Metropolitan Publishing BV, che interverrà lunedì 23 ottobre alle 16,30 nell’ambito della manifestazione, sui temi dell’evoluzione dei gusti e del fashion.

Anche per questa edizione sarà presente il Centro Studi “Casnati” di Como, con i lavori degli studenti che frequentano i corsi del Liceo Artistico e dell’Istituto Alberghiero, oltre a diverse visite di istituti e università specializzate in formazione tessile, fashion e design, italiane e straniere.

var hupso_counters_lang="en_US";var hupso_twitter_via="paginetessili";var hupso_title_t="COMOCREA si veste d’estate";

Ti è piaciuto questo articolo? Condividilo!
Realizzazione sito MB web designer | Powered by Master elettronica S.r.l.