Giornale on line del tessile, abbigliamento e non solo…

Con Blue si accendono i riflettori sul beachwear dell’estate 2012

settembre 23 | Pubblicato da Luigi Sorreca | Eventi, News

Nelle giornate di domani e domenica la settimana della moda di Milano si arricchisce di un nuovo appuntamento dedicato al beachwear: Blue. La location è il Superstudio 13 di Zona Tortona. Il taglio del nastro è affidato alla sfilata di Pin-Up Stars, che, sabato alle 11.15 fa salire in passerella la collezione per la primavera-estate 2012. Si prosegue alle 15.30 con il catwalk che segna il lancio mondiale di TheAquaCollection, inedita linea di Triumph.
Domenica alle 11 è la volta del défilé collettivo che permetterà agli addetti ai lavori di scoprire i modelli messi a punto per la prossima stagione calda da Agogoa, Emamò, Domani, Parah OnLine e Raffaella D’Angelo. Blue è organizzato da Genius International, società che cura eventi di moda e che, in questo caso, ha raccolto l’invito di alcune aziende a colmare il vuoto creatosi all’interno della fashion week milanese, dopo la sospensione dell’evento su intimo e mare che fino a qualche stagione fa si svolgeva al Nhow hotel di via Tortona. Partner del programma è Xtra Life Lycra, la fibra di Invista per i costumi di nuova concezione. Blue gode del patrocinio di Smi già dalla sua prima prova.
e.a.

(da Fashion magazine)

var hupso_counters_lang="en_US";var hupso_twitter_via="paginetessili";var hupso_title_t="Con Blue si accendono i riflettori sul beachwear dell'estate 2012";

Ti è piaciuto questo articolo? Condividilo!

Lascia un Commento

Realizzazione sito MB web designer | Powered by Master elettronica S.r.l.