Giornale on line del tessile, abbigliamento e non solo…

Conto alla rovescia per Expo Riva Schuh

giugno 12 | Pubblicato da Luigi Sorreca | Eventi, News

Nuovi spazi e tante novità accompagneranno l’appuntamento con Expo Riva Schuh, che come un vero “mondiale” della calzatura si prepara a richiamare aziende e buyer da ogni parte del mondo.

Da sabato 14 fino a martedì 17 giugno, l’edizione numero 82 della manifestazione si prepara a ospitare oltre 1.200 espositori di tutto il mondo. In mostra, il meglio delle collezioni di calzature per la primavera/estate 2015, per un’esposizione che si estende su circa 32.000 metri quadrati.

Evento internazionale di riferimento per il comparto della calzatura di volume, Expo Riva Schuh è da sempre il primo appuntamento della stagione fieristica, una collocazione temporale anticipata che la rende un osservatorio privilegiato per monitorare l’andamento del mercato e per scoprire in anticipo i trend moda delle stagioni a venire, si legge nel comunicato ufficiale della fiera trentina di Riva del Garda.

var hupso_counters_lang="en_US";var hupso_twitter_via="paginetessili";var hupso_title_t="Conto alla rovescia per Expo Riva Schuh";

Ti è piaciuto questo articolo? Condividilo!
Realizzazione sito MB web designer | Powered by Master elettronica S.r.l.