Giornale on line del tessile, abbigliamento e non solo…

CreaModaExpo prepara l’edizione di aprile

marzo 14 | Pubblicato da Luigi Sorreca | Carpi, Eventi, News

L’evento fieristico CreaModaExpo è in programma a Bologna dal 12 al 14 Aprile ed è dedicato ai componenti e agli accessori dei settori Pelletteria, Abbigliamento e Calzature.

A poche settimane dal taglio del nastro, prosegue costante la registrazione delle adesioni pervenute da parte di espositori e visitatori. L’Italia si riafferma il paese leader in entrambe le categorie riconfermando i dati delle precedenti edizioni, tuttavia la strategia di CreaModaExpo nell’ambito dell’internazionalizzazione sembra stia dando riscontri positivi, la presenza estera ha raggiunto infatti il traguardo del 25%.

“Le adesioni pervenute provengono dai quattro angoli del mondo e fra i Paesi che hanno scelto di aderire alla fiera spiccano soprattutto Emirati Arabi, Cina, Brasile, India, Marocco, Nigeria, Pakistan, Egitto, Svizzera, Regno Unito e Stati Uniti – spiega il Direttore Organizzativo di CreaModaExpo, Eliseo Monaco.

In merito agli espositori, la fiera aveva aperto le porte alle concerie per la prima volta lo scorso ottobre, riscontrando sin da subito grande interesse e collaborazione e osservando anche quest’anno un numero più rilevante di presenze rispetto agli altri settori.

Anche le aziende produttrici di suole e di macchinari per l’industria calzaturiera stanno continuando a comunicare la propria partecipazione, con soddisfazione da parte della società promotrice. Nel cuore della manifestazione bolognese, i riflettori saranno puntati anche sull’area “ViviModa”, curata dall’agenzia MAP Communication: uno spazio aperto sul mondo dei giovani, della formazione universitaria e delle aziende che innovano, con performance e sfilate tematiche su Arte&Design, Fashion, Green, Innovazione, Tecnologia e nuove Tendenze.

var hupso_counters_lang="en_US";var hupso_twitter_via="paginetessili";var hupso_title_t="CreaModaExpo prepara l'edizione di aprile";

Ti è piaciuto questo articolo? Condividilo!
Realizzazione sito MB web designer | Powered by Master elettronica S.r.l.