Giornale on line del tessile, abbigliamento e non solo…

Da Firenze a Milano tutta di un fiato per le sfilate di Milano Moda Uomo

maggio 18 | Pubblicato da Luigi Sorreca | Eventi, News

E’ stato reso noto il calendario provvisorio delle sfilate di Milano Moda Uomo, che inizieranno sabato 18 giugno, all’indomani della chiusura della kermesse fiorentina Pitti Uomo. Quattro giorni di sfilate che vedranno in scena le griffe più affermate. Aprirà Corneliani,  seguito dal doppio show di Ermenegildo Zegna; Sempre il primo giorno sfileranno tra gli altri: Costume National Homme, Dolce & Gabbana, Burberry Prorsum e Roberto Cavalli, per un totale di undici sfilate.
Saranno undici anche le sfilate di domenica 19, tra le quali:  Bottega Veneta, Emporio Armani, Ermanno Scervino, Salvatore Ferragamo, Gianfranco Ferré, Calvin Klein Collection, Trussardi, Prada e Missoni. Lunedì 20, ancora undici sfilate;  toccherà a Dirk Bikkembergs Sport Couture, Iceberg, John Richmond, Gucci, D&G, Z Zegna, Alexander McQueen, Moschino e Versace. Soltanto sei per il momento quelle previste per martedì 21;  saranno di scena: Dsquared2, Giorgio Armani, Gazzarrini, Ports 1961, Nicole Farhi ed Enrico Coveri.

l.s.

var hupso_counters_lang="en_US";var hupso_twitter_via="paginetessili";var hupso_title_t="Da Firenze a Milano tutta di un fiato per le sfilate di Milano Moda Uomo";

Ti è piaciuto questo articolo? Condividilo!

Lascia un Commento

Realizzazione sito MB web designer | Powered by Master elettronica S.r.l.