Giornale on line del tessile, abbigliamento e non solo…

Dal prossimo ottobre Pure Shanghai insieme a CHIC

marzo 24 | Pubblicato da Luigi Sorreca | News

Pure Shanghai cambia partner per la sua seconda edizione. La versione cinese del salone britannico Pure London si era lanciata lo scorso ottobre in contemporanea con il salone di abbigliamento e accessori PHValue. Ma lo spostamento del salone fashion leader nel Paese asiatico, lo CHIC, da Pechino a Shanghai, ha cambiato le cose, tanto che l’organizzatore britannico i2i Events Groupe ha firmato un nuovo accordo di collaborazione proprio con quest’ultima fiera.

La partnership sarà attiva dalla prossima edizione autunnale (Pure Shanghai per il momento è organizzato una volta all’anno), che pertanto si conformerà alle date dello CHIC: dal 13 al 15 ottobre. Ed è dunque all’interno del nuovo centro fieristico di Shanghai, a fianco dello CHIC e del suo attuale vicino, Intertextile, che il satellite di Pure London andrà a posizionarsi.

Logicamente molto british in questa sua prima edizione, soprattutto grazie alla cooperazione con il China-Britain Business Council, Pure Shanghai rivendica in questo nuovo contesto uno status più globale. In questo grande polo, il salone si vede come la piattaforma dedicata ai marchi internazionali, al di là del solo Regno Unito.

Cinquanta marchi avevano esposto al primo Pure Shanghai, ma la manifestazione spera adesso di avvantaggiarsi della nuova forza d’urto che la vicinanza dello CHIC potrebbe portargli.

var hupso_counters_lang="en_US";var hupso_twitter_via="paginetessili";var hupso_title_t="Dal prossimo ottobre Pure Shanghai insieme a CHIC";

Ti è piaciuto questo articolo? Condividilo!
Realizzazione sito MB web designer | Powered by Master elettronica S.r.l.