Giornale on line del tessile, abbigliamento e non solo…

Delegazione Uzbeka in Ceam

maggio 3 | Pubblicato da Luigi Sorreca | News

Continuando il proficuo rapporto avviato nei mesi scorsi, Ceam – il Consorzio Export Alto Milanese del quale ricorre quest’anno il ventesimo della costituzione e che associa 23 qualificate Aziende meccanotessili – ospiterà, per la seconda volta in pochi mesi, un’importante Delegazione proveniente dall’Uzbekistan composta da operatori tessili e alti Dirigenti ministeriali.

L’incontro è previsto nel pomeriggio del 03 Maggio 2011 a Tecnocity e, dopo la presentazione della tecnologia consortile, la Delegazione visiterà due aziende tessili bustocche di grande interesse.

In serata, il Sindaco Farioli riceverà ufficialmente la Delegazione a Palazzo Gilardoni valorizzando così l’iniziativa che vede sinergicamente operativi il pubblico e il privato: un appuntamento significativo perché riafferma anche la mission consortile proiettata, soprattutto, verso mercati di difficile penetrazione.

Un messaggio insomma che, ancora una volta, parte da Busto Arsizio a difesa di quel settore che richiamerà in città molti operatori per partecipare all’atteso convegno “Quale futuro per il tessile italiano?” programmato da Ceam, con la collaborazione dell’Amministrazione Comunale, Venerdì 27 Maggio prossimo.

var hupso_counters_lang="en_US";var hupso_twitter_via="paginetessili";var hupso_title_t="Delegazione Uzbeka in Ceam";

Ti è piaciuto questo articolo? Condividilo!

Lascia un Commento

Realizzazione sito MB web designer | Powered by Master elettronica S.r.l.