Giornale on line del tessile, abbigliamento e non solo…

Esprimono soddisfazione i 79 espositori di Milano Unica Cina

marzo 22 | Pubblicato da Luigi Sorreca | Biella, Como, News, Prato

Milano Unica Cina, la versione cinese del salone italiano del tessile, svoltasi dal 16 al 18 marzo al National Exhibition and Convention Center di Shanghai, all’interno di Intertextile Shanghai, ha registrato un’affluenza di 3.850 visitatori, secondo l’organizzatore, in aumento del 10% rispetto a marzo 2015.

La maggioranza dei visitatori era di nazionalità cinese, ma si sono notate anche “interessanti presenze da Corea, Giappone e USA”, indicano gli organizzatori nel comunicato di chiusura.

Ospitato da Intertextile Shanghai, che è organizzato da Messe Frankfurt, il salone Milano Unica Cina ha riunito 79 espositori, venuti a presentare le loro collezioni primavera-estate 2017.

“E’ vero comunque che questo afflusso così consistente è stato in qualche modo condizionato dalle defezioni dei buyer cinesi nei saloni europei di febbraio”, ricorda il presidente di Milano Unica, Ercole Botto Poala.

var hupso_counters_lang="en_US";var hupso_twitter_via="paginetessili";var hupso_title_t="Esprimono soddisfazione i 79 espositori di Milano Unica Cina";

Ti è piaciuto questo articolo? Condividilo!
Realizzazione sito MB web designer | Powered by Master elettronica S.r.l.