Febbraio 2013: Premiere Vision accoglie 34 nuovi espositori e continua a riunire i professionisti del tessile
dicembre 18 | Pubblicato da Luigi Sorreca | Biella, Carpi, Como, Eventi, News, PratoA due mesi dalla sua apertura, il numero di espositori di Première Vision registra sin d’ora un forte aumento! Mentre erano 678 nel febbraio 2012 si registrano 721(1)* conferme per questa nuova edizione.
Tra i tessitori che proporranno le loro collezioni Primavera/Estate 2014, gli organizzatori sono lieti di accogliere 21 nuove società rigorosamente selezionate. Queste aziende scelte secondo criteri di creatività, qualità di servizi e solidità finanziaria, sono state convalidate da un comitato di selezione composto da esperti e tessitori internazionali.
Questi nuovi ammessi ritorneranno sicuramente ad ogni stagione per presentare le loro collezioni al salone! Gli espositori testimoniano una grande fiducia e una fedeltà innegabile nei confronti di Première Vision. Come lo dimostra il ritorno, dopo varie sessioni di assenze, degli italiani Eurojersey nell’Universo Pulsation Maglia, Giotex nell’universo Lana e lo svizzero Eugster + Hüber, nell’universo Distinction tinti in filo.
La piattaforma dedicata alla maglia creativa, Knitwear Solutions, presenterà per la sua seconda edizione, una selezione internazionale mirata e creativa di maglifici, filatori, studi specializzati nella maglieria (Indigo) e un produttore di macchine. Quest’offerta permette di completare quella di Première Vision e risponde in modo concreto alle necessità degli stilisti e compratori specializzati nella maglieria rettilinea. Nel settembre 2012 con 26 espositori, la prima edizione di questa zona espositiva nell’ambito di Première Vision ha riscontrato un vero successo!