Giornale on line del tessile, abbigliamento e non solo…

Giornate intense in Fortezza da Basso

giugno 26 | Pubblicato da Luigi Sorreca | Eventi, News

Il 26 giugno sfilano in Fortezza Miss Blumarine, le linee di GrantChildren’s Fashion From SpainI Pinco Pallino con Julia Restoin Roitfeld come special guest eFun&Fun. Il 27 è la volta di Il GufoParrot Italy (prodotta e distribuita da Spazio Sei, come Miss Blumarine) e Philipp Plein Junior. Ma gli appuntamenti sono molti di più.

Scorrendo il calendario del 26 giugno, spiccano la mattina il Petit Déjeuner di Petit Bateau, la proiezione del cortometraggio “Summer Fairy Garden” di Mauro Balletti daQuis Quis designed by Stefano Cavalleri (che presenta anche gli esiti di un concorso realizzato con l’Istituto Agherbino di Noci), la presentazione di Noukie’s & Archimede, l’incontro stampa di Trussardi Junior, il lancio della capsule su Star Wars di Preca Brummel, la presenza di Pamela Prati e dell’Orchestra Casadei daHappiness Kid e di Elena Santarelli da Cesare Paciotti Girl 4US, l’esibizione delle ragazze della Scuola di Danza di Codogno per Supertrash Girls, il “flower cocktail” diMsgm.

Da segnalare ancora MiMiSol in musica, con Imelde Bronzieri e il Piccolo Coro dell’Antoniano (nella foto di Michela Zucchetti), la press conference di Ermanno Scervino e il dopo pranzo di Roberto Cavalli Junior.

In orario elastico e nel pomeriggio si collocano, sempre il 26 giugno, lo shooting fotografico di North Sails Future, l’appuntamento con la linea “green” Filobio, lo Yachting Club Cocktail di Gusella, il “whisky tasting” di Shapes of Things, una merenda con Nanan e la neo-mamma Manuela Arcuri e la presentazione di Kid’s Evolution, progetto realizzato da Pitti Immagine insieme ad Alessandro Enriquez eVogue Bambini, per il quale sei designer del prêt-à-porter, tra cui lo stesso Enriquez, hanno messo la propria creatività al servizio degli under 14.

Il 27 giugno il primo happening in Fortezza è con Fracomina Mini e la Onlus SOS Villaggi dei Bambini, con Ana Laura Ribas come madrina. Alle 13 Mam consegna il premio Succhietto d’Oro a Edoardo Veronese, vincitore del concorso “Diventa il volto Mam”. In questa occasione viene presentata la linea di succhiotti Mam Fashion Collection. Riflettori accesi sulle sfilate de Il Gufo, Parrot Italy e Philipp Plein Junior.

Nel pomeriggio, Sistema Moda Italia organizza alla Sala Riunioni al primo piano dell’Area Monumentale un incontro su “Russia, Bielorussia e Kazakistan. La nuova unione doganale: certificazione obbligatoria e ottimizzazione dei costi”.

 

var hupso_counters_lang="en_US";var hupso_twitter_via="paginetessili";var hupso_title_t="Giornate intense in Fortezza da Basso";

Ti è piaciuto questo articolo? Condividilo!
Realizzazione sito MB web designer | Powered by Master elettronica S.r.l.