Giornale on line del tessile, abbigliamento e non solo…

Il 13 e 14 gennaio appuntamento con The London Textile Fair

dicembre 10 | Pubblicato da Luigi Sorreca | Eventi, News

 

La prossima edizione del salone The London Textile Fair si terrà nei giorni 13 e 14 gennaio presso il Business Design Centre di Angel, Islington.

L’evento presenterà circa 400 espositori provenienti da 23 Paesi europei, e la fiera ha comunicato di avere anche una lista d’attesa di oltre 50 aziende che sperano di parteciparvi. Le aziende vi presenteranno le loro pre-collezioni per la primavera-estate 2017 e le anticipazioni dell’autunno-inverno. L’organizzazione di TLTF ha affermato che il salone avrà il più ampio pubblico mai previsto da quando la manifestazione ha preso il via quasi 10 anni fa.

La fiera ha quattro padiglioni: ‘Textiles’, ‘Accessories’, ‘Print Studios’ e ‘Vintage Garments’. E’ principalmente (all’80%) rappresentata da aziende manifatturiere tessili e di accessori, ma l’area degli studi di design e la sezione di abiti e accessori vintage stanno incrementando la loro popolarità. Le nazioni più rappresentate saranno Italia, Turchia, UK, Portogallo e Francia.

var hupso_counters_lang="en_US";var hupso_twitter_via="paginetessili";var hupso_title_t="Il 13 e 14 gennaio appuntamento con The London Textile Fair";

Ti è piaciuto questo articolo? Condividilo!
Realizzazione sito MB web designer | Powered by Master elettronica S.r.l.