Il 17 luglio a Carpi l’atteso seminario sulle tendenze moda A/I 26-27
luglio 15 | Pubblicato da Luigi Sorreca | Carpi, NewsUn webinar dedicato agli operatori del comparto moda, per analizzare i mood e fornire spunti grazie all’esperienza di Emilia Minichiello, caporedattrice di ‘Zoom on Fashion Trends’
Anche in estate, a Carpi, non si fermano le occasioni di di formazione per gli operatori delle aziende del comparto moda del territorio, con l’appuntamento, sempre molto atteso e partecipato, che anticiperà le tendenze della moda che verrà, ovvero il seminario tenuto dagli esperti della prestigiosa rivista ‘Zoom on Fashion Trends’.
Il webinar gratuito, dedicato alle tendenze moda per l’Autunno/Inverno 2026/2027, è promosso e organizzato Carpi Fashion System, e si svolgerà online mercoledì 17 luglio alle ore 14.30.
A illustrare agli operatori delle imprese i mood della stagione ventura sarà Emilia Minichiello, caporedattrice della prestigiosa testata.
Iscrizione obbligatoria compilando il modulo di adesione al seguente link: link: https://bit.ly/4nSTZV8.
Le credenziali di accesso saranno inviate soltanto a chi effettuerà la registrazione sul modulo online.
Quello con le esperte di ‘Zoom’ è ormai un appuntamento ricorrente, molto atteso e partecipato dalle imprese: il seminario è modellato sulle più importanti suggestioni che animano il mondo della moda, un’occasione che mira a fornire agli operatore del settore utili strumenti di aggiornamento da utilizzare quotidianamente nella creazione e nella progettazione delle collezioni.
Informazioni, spunti, direzioni per comprendere come la tendenza sia un mondo da esplorare a più livelli. Attraverso una panoramica su atmosfere, colori e materiali proposti dai saloni internazionali più importanti, i creativi del settore moda troveranno anticipazioni sugli andamenti più generali e potranno, in netto anticipo, ricevere preziose ispirazioni relative ai trend della prossima stagione.
Carpi Fashion System è il progetto di valorizzazione delle aziende del Distretto moda di cui fanno parte CNA, LAPAM-Confartigianato, Confindustria Emilia, Camera di Commercio di Modena, Fondazione CR Carpi e Comune di Carpi, Fondazione Democenter-SIPE e ForModena.
Per ulteriori informazioni consultare il sito internet www.carpifashionsystem.it.