Giornale on line del tessile, abbigliamento e non solo…

Il Festival della Moda Russa ai blocchi di partenza

novembre 14 | Pubblicato da Luigi Sorreca | Eventi, News

Al via domani, nella sede milanese di Società Italia in via Cerva a Milano, la quinta edizione del Festival della Moda Russa, che durerà fino al 17 novembre. Riflettori accesi, quindi, su questo abituale trampolino di lancio di giovani designer dell’Est e importante momento di interscambio culturale/merceologico tra design russo ed eccellenza produttiva italiana.
Quest’anno il nutrito calendario di eventi si aprirà con un workshop presso la showroom di Paola Frani, dal titolo “Etichetta Made in Italy per il design russo: è possibile?”. A seguire il seminario “Come creare un look book di successo”. E non solo. Per il secondo anno consecutivo tutte le collezioni esposte saranno visionate e giudicate da un Comitato d’Onore, composto da buyer, giornalisti e opinion leader, che valuterà e premierà la miglior promessa internazionale, il design più originale e la qualità sartoriale. A chiudere questa kermesse un incontro, moderato da Elena Salvaneschi segretario generale del Mifur, che verterà sulle nuove opportunità di collaborazione tra gli stilisti russi, gli enti fieristici e le showroom.

var hupso_counters_lang="en_US";var hupso_twitter_via="paginetessili";var hupso_title_t="Il Festival della Moda Russa ai blocchi di partenza";

Ti è piaciuto questo articolo? Condividilo!

Lascia un Commento

Realizzazione sito MB web designer | Powered by Master elettronica S.r.l.