Giornale on line del tessile, abbigliamento e non solo…

Imprenditoria femminile, un seminario per conoscere le opportunità di finanziamento

maggio 10 | Pubblicato da Luigi Sorreca | News, Prato

 

Si svolgera’ il 10 maggio al Gramsci-Keynes all’interno della rassegna “Lavoro al Centro”

Conoscere le opportunità di finanziamento per le nuove imprese e per quelle femminili in particolare, per dare forma alla propria idea d’impresa: è questo il tema del seminario che si svolgerà il 10 maggio alle ore 10, dedicato alla nuova Legge regionale 21/2008 “Promozione dell’imprenditoria giovanile, femminile e dei lavoratori già destinatari di ammortizzatori sociali”. Organizzato dal Comitato per la Promozione dell’Imprenditoria Femminile della Camera di Commercio di Prato il seminario, che si inserisce all’interno della rassegna “Lavoro al centro” promossa dalla Provincia, si svolgerà nell’Aula Magna del Polo Scolastico Gramsci-Keynes (via Reggiana, 106).  La partecipazione è libera e gratuita.

I lavori saranno aperti da Serena Scali, presidente del Comitato Promozione Imprenditoria Femminile della Camera di Commercio di Prato. Seguirà l’intervento di Teresa Savino, funzionario della Regione Toscana, che illustrerà le novità della legge e concluderà Laura Innocenti, Responsabile Giovani di FidiToscana sulle modalità di accesso alle agevolazioni.

 

var hupso_counters_lang="en_US";var hupso_twitter_via="paginetessili";var hupso_title_t="Imprenditoria femminile, un seminario per conoscere le opportunità di finanziamento";

Ti è piaciuto questo articolo? Condividilo!

Lascia un Commento

Realizzazione sito MB web designer | Powered by Master elettronica S.r.l.