Giornale on line del tessile, abbigliamento e non solo…

Intimo lingerie in mostra a Firenze questo week-end

febbraio 5 | Pubblicato da Luigi Sorreca | Eventi, News

Immagine Italia &Co., salone organizzato dalla Camera di Commercio di Pistoia e dedicato alle collezioni di intimo e lingerie, è pronto ad accogliere buyer italiani ed esteri a Firenze, in Fortezza da Basso, dal 6 all’8 febbraio.

All’edizione 2016 sono attesi 250 brand fra i più prestigiosi nel panorama nazionale ed internazionale di settore e di questi il 30%, con una tendenza in aumento, non sono italiani e provengono da Francia, Spagna, Germania, Austria, Belgio, Svizzera, Polonia, Slovenia, Lettonia, Olanda, Brasile.

“La nona edizione della manifestazione registra un numero di espositori in linea con il 2015, ma è da notare la crescita della presenza di quelli esteri. Un dato che rivela come il mercato italiano, pur con tutti i problemi che il nostro Paese sta attraversando, resti molto appetibile per le aziende straniere. Non va dimenticato che, ad oggi, molte realtà del settore realizzano ancora la parte principale del proprio fatturato proprio in Italia”, ha spiegato a FashionMag Paolo Cerutti della Camera di Commercio di Pistoria e responsabile della manifestazione.”Inoltre, a seguito delle richieste che ci provenivano dalle imprese, per aiutarle ad incrementare i loro business, quest’anno abbiamo deciso di organizzare la fiera sulle giornate di sabato, domenica e lunedì anziché su quelle di venerdì, sabato e domenica”, conclude

Protagonista, come sempre, l’appuntamento “fashion” quotidiano con le sfilate moda collettive, organizzate dalla Camera di Commercio di Pistoia e da Mare d’Amare, con la Regia dell’agenzia Elevent. Sulle passerelle sfileranno capi ed accessori intimo-lingerie per il prorrimo autunno/inverno, in perfetta sintonia con le tendenze moda più recenti: dai variegati stili dell’underwear di domani alle nuove correnti luxury. I Fashion Show si terranno alle 10.30, alle 12 e alle 15 sia sabato 6 che domenica 7 febbraio.

var hupso_counters_lang="en_US";var hupso_twitter_via="paginetessili";var hupso_title_t="Intimo lingerie in mostra a Firenze questo week-end";

Ti è piaciuto questo articolo? Condividilo!
Realizzazione sito MB web designer | Powered by Master elettronica S.r.l.