Giornale on line del tessile, abbigliamento e non solo…

La 46a edizione di Filo va verso il “tutto esaurito”

maggio 18 | Pubblicato da Luigi Sorreca | Biella, Como, News, Prato

La campagna di adesioni alla 46a edizione di Filo (28-29 settembre 2016) procede con un ottimo andamento. Un numero consistente di aziende ha già confermato la presenza all’edizione autunnale del Salone dei filati e delle fibre e gli spazi espositivi ancora disponibili sono ormai pochi, mentre la scadenza per la partecipazione con tariffe “best price” resta fissata al 31 maggio 2016.

L’ottimo andamento delle adesioni alla prossima edizione di Filo è un buon inizio per tutta l’attività di promozione e comunicazione che prelude la fiera e soprattutto in previsione del road show di presentazione della 46a edizione, che si svolge in giugno e che si articola in tre tappe: Biella il 20 giugno (ore 10.30) presso l’Unione Industriale Biellese; Milano il 21 giugno (ore 10.30) presso il Palazzo delle Stelline; Prato il 23 giugno (ore 14.30) presso Confindustria Toscana Nord. Per partecipare agli appuntamenti, nel corso dei quali saranno presentate le proposte sviluppo prodotto, è necessario accreditarsi QUI.

var hupso_counters_lang="en_US";var hupso_twitter_via="paginetessili";var hupso_title_t="La 46a edizione di Filo va verso il “tutto esaurito”";

Ti è piaciuto questo articolo? Condividilo!
Realizzazione sito MB web designer | Powered by Master elettronica S.r.l.