Giornale on line del tessile, abbigliamento e non solo…

Lineapelle New York 2017 aumenta gli espositori e conferma il numero dei buyer (1.300)

luglio 21 | Pubblicato da Luigi Sorreca | News

L’edizione Lineapelle New York 2017, che si è tenuta il 18 e il 19 luglio presso il Metropolitan Pavilion, chiude confermando l’interesse dei buyer USA per i materiali italiani, nonostante una fase di mercato incerta, caratterizzata da forte nervosismo sul fronte retail. Gli espositori sono aumentati del 20% rispetto all’edizione precedente toccando quota 120, mentre il numero di visitatori si attesta a circa 1.300.

Le presentazioni stilistiche realizzate durante questa edizione a cura del Comitato Moda Lineapelle hanno registrato tutte il sold out. Focus sulle tendenze per l’inverno 2018-19, raccolte sotto il nome “Maps”, che introducono una stagione caratterizzata da un’inconsueta evoluzione cromatica e da materiali basici e di qualità.

La prossima tappa del salone che ospita produttori europei e internazionali di pelle, tessuti e materiali sintetici, la numero 93, si terrà a Milano dal 4 al 6 ottobre 2017, mentre quella newyorkese si svolgerà dal 31 gennaio al 1° febbraio 2018, sempre negli spazi del Metropolitan Pavilion.

Anche l’ultima edizione 2017 di Lineapelle, che si è tenuta a Londra l’11 e 12 luglio nella consueta sede dell’Ham Yard Hotel, aveva registrato un aumento degli espositori del 20% e circa 700 visitatori.

var hupso_counters_lang="en_US";var hupso_twitter_via="paginetessili";var hupso_title_t="Lineapelle New York 2017 aumenta gli espositori e conferma il numero dei buyer (1.300)";

Ti è piaciuto questo articolo? Condividilo!
Realizzazione sito MB web designer | Powered by Master elettronica S.r.l.