Giornale on line del tessile, abbigliamento e non solo…

Milano Moda Uomo: pronto il calendario

maggio 26 | Pubblicato da Luigi Sorreca | News

Milano Moda Uomo, in scena dal 21 al 24 giugno, schiererà la mattina del primo giorno CornelianiErmenegildo Zegna, il giovane Christian Pellizzari, nome scelto daArmani per sfilare nel suo Teatro di via Bergognone, e Costume National Homme.

Come emerge dal calendario definitivo, diffuso oggi 23 maggio, la giornata del 21 giugno proseguirà con Dolce&GabbanaMsgmAndrea PompilioLes Hommes,John VarvatosNeil BarrettVersacePhilipp Plein.

Tra i nomi protagonisti del 22 giugno Bottega VenetaIcebergJohn Richmond,Salvatore FerragamoCalvin Klein CollectionVivienne Westwood, oltre all’atteso debutto in pedana di Tod’s. In scena anche MissoniDaksPradaMoncler Gamme BleuAntonio Marras.

Il 23 giugno è la volta di Diesel Black Gold che torna nel capoluogo lombardo,Emporio Armani (nella foto), Ports 1961GucciEtroAndrea IncontriCanaliDirk BikkembergsFendiN°21 (altra prima volta) e Tillmann Lauterbach, griffe con quartier generale a Parigi che si fa portavoce di un approccio “artigianale”, come lo definisce l’omonimo stilista, alla moda.

La rassegna si conclude il 24 giugno, con Dsquared2Giorgio ArmaniErmanno ScervinoFrankie Morello (che si presenta con il nuovo socio e licenziatario),Roberto CavalliD.Gnak, il tedesco Tom ReblJulian Zigerli (lanciato da Armani alla scorsa sessione di sfilate) e uno stilista coreano, il cui nome per ora è top secret.

Grandi assenti Moschino, che sceglie Londra, e Z Zegna in trasferta a Pitti Uomo.

var hupso_counters_lang="en_US";var hupso_twitter_via="paginetessili";var hupso_title_t="Milano Moda Uomo: pronto il calendario";

Ti è piaciuto questo articolo? Condividilo!
Realizzazione sito MB web designer | Powered by Master elettronica S.r.l.