Giornale on line del tessile, abbigliamento e non solo…

Moda Makers a Carpi il 15, 16 e 17 novembre

ottobre 20 | Pubblicato da Luigi Sorreca | Carpi, Eventi, News

Torna ‘Moda Makers’, evento fieristico creato dalle aziende del distretto tessile di Carpi, il 15, 16 e 17 novembre prossimi a Piazza Re Astolfo. La nuova edizione si preannuncia ricca e con una formula innovativa che si fonda sulla collaborazione tra le imprese, puntando a una valorizzazione collettiva del distretto e del suo saper fare.

“Edizione 2016 più ricca della precedente – commenta l’assessore Simone Morelli – perché vedrà la partecipazione di un maggior numero di aziende espositrici e perché si svolgerà in pieno centro storico, accogliendo gli ospiti in un contesto che ha molto da offrire in termini di interesse artistico e culturale”. Con la presentazione della stagione Autunno Inverno 2017-2018, i visitatori avranno la possibilità di visionare oltre 3.000 creazioni moda di confezione e di maglieria, e potranno toccare con mano la produzione di alto livello qualitativo che viene realizzata dalle migliori realtà produttive del comprensorio. Nutrito l’elenco delle aziende espositrici.

L’organizzazione dell’evento prevede facilitazioni e indicazioni per rendere la visita e il soggiorno dei partecipanti semplice ed agevole. Sul sito modamakers.it è possibile preregistrarsi in modo da evitare file all’ingresso; sul medesimo sito sono poi disponibili indicazioni di percorsi e distanze, suggerimenti per spostarsi e riferimenti ad alberghi e ristoranti e un profilo delle aziende e delle loro collezioni.

var hupso_counters_lang="en_US";var hupso_twitter_via="paginetessili";var hupso_title_t="Moda Makers a Carpi il 15, 16 e 17 novembre";

Ti è piaciuto questo articolo? Condividilo!
Realizzazione sito MB web designer | Powered by Master elettronica S.r.l.