Giornale on line del tessile, abbigliamento e non solo…

Nuove date per l’edizione autunnale di Lineapelle

ottobre 20 | Pubblicato da Luigi Sorreca | News

Nuove date per l’edizione autunnale di Lineapelle 2017, dedicata alle collezioni autunno/inverno 2018-19, che si svolgerà dal 4 al 6 ottobre del prossimo anno presso Fieramilano Rho.

“Questa decisione nasce da una serie di considerazioni legate al posizionamento temporale delle fiere del prodotto finito, in programma a Milano nella seconda metà di settembre, e alla volontà di evitare sovrapposizioni di date. Inoltre, risponde alle necessità di un mercato che tende a posticipare le scelte delle campionature”, hanno dichiarato dalla Segreteria Organizzativa della manifestazione.

La rassegna leader a livello mondiale per concerie, accessoristi, componentisti, tessuti, sintetici e modellisti, ha chiuso la sua ultima edizione (dal 20 al 22 settembre scorso) con espositori in crescita del 7% (per un totale di 1.240) e 21.184 i visitatori, in aumento del 9%, provenienti da 110 Paesi.

La prossima edizione di Lineapelle, relativa alla stagione primavera/estate 2018, si svolgerà a Fieramilano Rho dal 21 al 23 febbraio 2017.

var hupso_counters_lang="en_US";var hupso_twitter_via="paginetessili";var hupso_title_t="Nuove date per l'edizione autunnale di Lineapelle";

Ti è piaciuto questo articolo? Condividilo!
Realizzazione sito MB web designer | Powered by Master elettronica S.r.l.