Giornale on line del tessile, moda, abbigliamento

Moda Makers non tradisce le aspettative

maggio 17 | Pubblicato da Luigi Sorreca | Carpi, News

È terminata il 16 Maggio portando buoni risultati la settima edizione di Moda Makers, il grande appuntamento delle aziende del tessile-abbigliamento del Distretto di Carpi che, come già presentato, per tre giorni ha proposto ai compratori provenienti da tutto il mondo creazioni e non solo per la Primavera/Estate 2020.

Bilancio definito positivo tra le aziende espositrici e gli organizzatori, per il numero dei visitatori, chiaramente, che conferma l’interesse per la manifestazione ormai da tre edizioni con sede fissa nel Carpi Fashion System Center, location capiente tanto da poter ospitare 64 ditte.

Oltre mille presenze per il ‘brand’ Moda Makers, ormai impostosi come una delle principali manifestazioni per la moda programmata a livello italiano ed europeo.

Ben undicimila proposte moda di confezione, come confermato dai visitatori, con articoli di maglieria, tagliato, camiceria e capispalla.

Altro dato da non sottovalutare il fatto che il 65% circa dei visitatori stessi era composto da buyer e da loro agenzie.

Molto seguita e apprezzata anche la sfilata che, organizzata da RC Fashion, ha avuto luogo mercoledì 15 maggio nella cornice del Club Duende, coinvolgendo le 10 aziende: Donne da Sogno, Eleonora Amadei, Erre Esse Lab, Glo’ di Moda, Jenni B., Moda Milena, Paola Davoli, Shanti e Vezzo.

L’appuntamento autunnale è già stato confermato per il prossimo novembre, mentre il prossimo evento  di Carpi Fashion System in programma sarà l’Incoming del 23 e 24 maggio, con gli incontri B2B tra aziende partecipanti e operatori esteri che si svolgeranno sempre viale dell’Agricoltura.

Moda Makers è un evento realizzato dal Consorzio Expo Modena con il progetto di valorizzazione delle aziende del Distretto moda promosso da CNA, LAPAM-Confartigianato, Confindustria Emilia e dal Comune di Carpi, insieme alla Camera di Commercio di Modena e con il determinante contributo di Fondazione CR Carpi.

Gli sponsor più volte ringraziati durante la manifestazione di Moda Makers sono stati BPER Banca, Assicurazioni Generali – Agenzia di Mirandola, Eliotecnica Stermieri, Garden Vivai Morselli, Marigot.it, 2G e Ginepro Expert.

Carmine Russo

17 Maggio 2019

 

var hupso_counters_lang="en_US";var hupso_twitter_via="paginetessili";var hupso_title_t="Moda Makers non tradisce le aspettative";

Ti è piaciuto questo articolo? Condividilo!
Realizzazione sito MB web designer | Powered by Master elettronica S.r.l.