Giornale on line del tessile, abbigliamento e non solo…

Modaprima a Milano dal 21 al 23 maggio

maggio 16 | Pubblicato da Luigi Sorreca | Eventi, News

Tutto pronto per la 70^ edizione di Modaprima, il salone di riferimento internazionale per il fast fashion di qualità. La manifestazione aprirà i battenti il 21 maggio e per tre giorni,  negli spazi del Portello di Fieramilanocity , saranno di scena le collezioni di abbigliamento e accessori uomo e donna per la Primavera/Estate 2012.   

La manifestazione si presenta quest’anno con un percorso espositivo completamente rinnovato e come tende a puntualizzare il vice-direttore generale di Pitti Immagine, Agostino Poletto, è stata operata una severa selezione sulla qualità delle aziende protagoniste.

Saranno oltre 120 le collezioni di aziende italiane ed estere, per la media e grande distribuzione internazionale;  tra i brand più gettonati: Andrée Maurice, Ann Max, Lolitas y Lolos, Barbara Taddei, Luxuria, Club Voltaire, Creazioni Rosanna & co., Corsair, Bianca Maria Caselli, Espressione Moda, Cristian International, Incontro, Paola Davoli, Annarè, Usualis, Snow Country, St. Georges, Vezzo e Zanetti.

L’obiettivo è di migliorare il numero delle presenze che nell’ultima edizione si è attestato a  1.750 visitatori da oltre 50 paesi del mondo. Grazie al  supporto dell’Istituto per il Commercio Estero, saranno presenti  delegazioni di buyer esteri provenienti da Giappone, Russia, Hong Kong, Paesi dell’ex-Unione Sovietica, Polonia, Repubblica Ceca, Corea, Stati Uniti, Gran Bretagna, Paesi Scandinavi, Francia e Portogallo.

l.s.

var hupso_counters_lang="en_US";var hupso_twitter_via="paginetessili";var hupso_title_t="Modaprima a Milano dal 21 al 23 maggio";

Ti è piaciuto questo articolo? Condividilo!

Lascia un Commento

Realizzazione sito MB web designer | Powered by Master elettronica S.r.l.