Giornale on line del tessile, abbigliamento e non solo…

ModaPrima si trasferisce a Firenze

luglio 19 | Pubblicato da Luigi Sorreca | Eventi, News

ModaPrima, salone che finora si è svolto sempre a Milano, si trasferisce a Firenze: lo conferma Raffaello Napoleone, amministratore delegato dell’ente organizzatore Pitti Immagine. “C’è un’importante novità a partire dalla prossima edizione, in programma dal 26 al 28 novembre – dice -. Il salone avrà luogo d’ora in poi nel capoluogo toscano, alla Stazione Leopolda”.
“Questa svolta – aggiunge Napoleone – rappresenta un significativo passo in avanti per rafforzare e rendere ancora più bella, vivace e internazionale la nostra manifestazione”. Gestita dal 2006 dalla società fiorentina, la kermesse si rivolge agli operatori della gdo per quanto riguarda l’abbigliamento maschile e femminile, oltre agli accessori.
“Il nostro obiettivo – affermano i portavoce di Pitti Immagine – è fare di ModaPrima un evento che si integri perfettamente con la vita di Firenze”. “Inoltre la Stazione Leopolda – precisano – non è solo un luogo suggestivo, una grande stazione ottocentesca che però garantisce il massimo in fatto di funzionalità e attrezzature tecnologiche. Il fatto che sia gestita direttamente da una realtà che fa capo a Pitti Immagine ci rende assolutamente sicuri dell’affidabilità e della qualità di tutti i servizi per espositori e buyer: dagli allestimenti all’accoglienza, fino alla ristorazione e alla progettazione di eventi”.
“Crediamo molto in questa rassegna – conclude il vice direttore generale di Pitti Immagine, Agostino Poletto – e vogliamo che continui a migliorare, in modo che diventi sempre più un punto di riferimento di respiro mondiale per la grande distribuzione e per il fast fashion di qualità”. In quest’ottica saranno potenziati anche gli investimenti in comunicazione.
a.b.

(da Fashion magazine)

var hupso_counters_lang="en_US";var hupso_twitter_via="paginetessili";var hupso_title_t="ModaPrima si trasferisce a Firenze";

Ti è piaciuto questo articolo? Condividilo!

Lascia un Commento

Realizzazione sito MB web designer | Powered by Master elettronica S.r.l.