Giornale on line del tessile, abbigliamento e non solo…

Mode City di luglio omaggerà lo sport femminile

aprile 27 | Pubblicato da Luigi Sorreca | Eventi, News

Mode City mette in primo piano lo sport praticato dalle donne. Da sabato 9 a lunedì 11 luglio, il salone internazionale della lingerie e dello swimwear, che ritorna a Lione, così come Interfilière, accoglierà per la prima volta un’offerta sportiva al femminile.

Chiamato ‘Sportiv’, l’evento avrà il format di un concept store che ospita una selezione di marchi del settore. Lo spazio comprenderà reggiseni, leggings o prodotti contenitivi, e al suo interno saranno proposte anche alcune idee di merchandising.

Saranno organizzate anche alcune conferenze attorno a temi del tipo: “Come rispondere alla iper-segmentazione del mercato del fitness?”. Inoltre, la fiera ospiterà una delegazione di buyer di catene di articoli sportivi.

Con un appetito sempre più marcato dei francesi per lo sport (il numero di podisti e runner, per esempio, è aumentato del 32% in due anni*), Mode City va così ad intercettare un segmento che sta trainando la crescita del mercato, sia per i dettaglianti di articoli sportivi che presso i rivenditori di biancheria intima. Del resto, Eurovet, l’organizzatore di Mode City, è anche l’organizzatore dei saloni Sport Achat, tramite la sua controllata Sportair.

var hupso_counters_lang="en_US";var hupso_twitter_via="paginetessili";var hupso_title_t="Mode City di luglio omaggerà lo sport femminile";

Ti è piaciuto questo articolo? Condividilo!
Realizzazione sito MB web designer | Powered by Master elettronica S.r.l.