Giornale on line del tessile, abbigliamento e non solo…

Mode City e Interfilière riorganizzano i propri spazi

marzo 30 | Pubblicato da Luigi Sorreca | News

A quattro mesi dalla prossima edizione, i saloni Mode City e Interfilière preparano una nuova organizzazione nella loro hall abituale, il padiglione 1 del Parc des Expositions della Porte de Versailles. I due saloni di Eurovet dedicati all’ ‘a monte’ e ai prodotti finiti si riorganizzano per offrire ai visitatori una nuova prospettiva dopo un lungo periodo di stabilità.

La hall non sarà più divisa in due verticalmente ma orizzontalmente, obbligando in questa maniera i visitatori a passare attraverso il salone Mode City per raggiungere Interfilière. Non ci saranno più infatti entrate separate per i due appuntamenti fieristici, mai due accessi comuni. Il principale, riservato ai visitatori pre-registrati, si farà ormai attraverso una passerella che  sovrasterà il salone Mode City.

Da questa passerella, si avrà dunque una vista d’insieme della kermesse e di tutti i suoi settori. Una nuova veduta a 360° e una prospettiva più ampia, rinforzata dall’abbassamento dei tramezzi degli stand più centrali di Mode City a 1m e 50. Un altro cambiamento nella scenografia, riguarda gli stand dei marchi leader che dovranno essere più aperti, rispondendo ad un’architettura ispirata alla forma degli anfiteatri.

Riorganizzato in questa maniera, Mode City proporrà una visita con un ‘filo conduttore blu’,  il colore di riferimento per l’evento. I visitatori, guidati in questo percorso, avranno in questo modo un’anteprima dell’insieme dei settori del salone di lingerie e swimwear.

Dei cambiamenti questi, che hanno l’obiettivo di rinnovare l’esperienza dei buyers que faranno la trasferta , dopo molti anni di grande stabilità nella struttura scenografica dei due saloni di Eurovet.

var hupso_counters_lang="en_US";var hupso_twitter_via="paginetessili";var hupso_title_t="Mode City e Interfilière riorganizzano i propri spazi";

Ti è piaciuto questo articolo? Condividilo!
Realizzazione sito MB web designer | Powered by Master elettronica S.r.l.