Giornale on line del tessile, abbigliamento e non solo…

Nuovo percorso espositivo per theMICAM e Mipel

marzo 23 | Pubblicato da Luigi Sorreca | News

theMICAM e Mipel ripensano il loro percorso espositivo per una migliore fruibilità da parte dei buyer e degli operatori del settore calzature e pelletteria. Già a partire dalla prossima edizione di settembre, infatti, le due manifestazioni rafforzano la loro sinergia e propongono un nuovo posizionamento di Mipel, che dai padiglioni 8 e 12 si sposta al padiglione 10.

“Assocalzaturifici sta lavorando da tempo per una maggiore collaborazione e sinergia tra gli attori del sistema moda – afferma il presidente di theMICAM Cleto Sagripanti – e questa nuova impostazione delle due manifestazioni leader nei propri segmenti di riferimento non farà altro che migliorare l’offerta ai professionisti con un percorso ancora più coerente nei padiglioni di FieraMilano a Rho”.

“Siamo certi che lo spostamento al padiglione 10 sarà per Mipel un valore aggiunto nell’ottica di un servizio migliore ai visitatori e di una logica di complementarietà tra le due manifestazioni fieristiche – afferma Giorgio Cannara, presidente Mipel. L’evoluzione dei mercati e le nuove tempistiche del calendario fieristico internazionale impongono ormai di creare sinergie capaci di rispondere con efficacia e flessibilità ai cambiamenti”.

Con questa nuova strategia di disposizione nei padiglioni, theMICAM e Mipel intendono offrire a buyer e visitatori un percorso espositivo più fluido che valorizzi entrambi i segmenti di prodotto, di cui le due fiere sono le più alte rappresentanti in Europa e nel mondo, ognuna con la sua identità in una logica di complementarietà.

var hupso_counters_lang="en_US";var hupso_twitter_via="paginetessili";var hupso_title_t="Nuovo percorso espositivo per theMICAM e Mipel";

Ti è piaciuto questo articolo? Condividilo!
Realizzazione sito MB web designer | Powered by Master elettronica S.r.l.