Giornale on line del tessile, abbigliamento e non solo…

Oggi e domani a Tissu Premier, le novità del prossimo A/W

gennaio 18 | Pubblicato da Luigi Sorreca | Eventi, News

Dopo il successo di giugno torna il salone internazionale di tessuti e accessori, Tissu Premier.

Il 18 19 gennaio 2012Lille 120 espositori racconteranno le ultime novità dell’autunno inverno 2012-2013, la gamma di colori e le prime novità della primavera estate 2013.

Tra le novità Tissu Premier bambino, con ospite d’onore il Portogallo, e una piattaforma Moda-Accessori, dal gioiello fantasia all’accessorio tessile e alla piccola pelletteria.

Imperdibile la Mostra «Mur Mures» curata dalla designer Françoise André che ha riunito fotografi, videoclippisti, stilisti, poeti e scenografi per raccontare in modo poetico il patrimonio tessile e architettonico di Roubaix, città d’arte e di storia che ispira da sempre numerosi artisti e creatori.

Questa edizione è accompagnata da grandi camabiamenti di calendario.
Se chiusi i battenti il 19 gennaio il primissimo appuntamento con Tissu Premier sarà il 13 e 14 Giugno 2012 ecco che la sessione di gennaio 2013 sarà anticipata di qualche settimana.
Per rispondere all’accelerazione della distribuzione moda, infatti, il prossimo salone invernale si svolgerà il 2829 novembre 2012.
Grazie a questo spostamento i buyers potranno così attualizzare gli ordini dell’estate 2013, selezionare i tessuti dell’inverno 2013 ed anticipare l’estate 2014.

 

var hupso_counters_lang="en_US";var hupso_twitter_via="paginetessili";var hupso_title_t="Oggi e domani a Tissu Premier, le novità del prossimo A/W";

Ti è piaciuto questo articolo? Condividilo!

Lascia un Commento

Realizzazione sito MB web designer | Powered by Master elettronica S.r.l.