Giornale on line del tessile, abbigliamento e non solo…

Partnership russa per Mare d’Amare

settembre 3 | Pubblicato da Luigi Sorreca | News

Mare d’Amare, punto di riferimento del comparto beachwear di cui è l’unico salone in Italia, ha stretto una partnership con il Lingerie-show-forum di Mosca, nuovo originale format dedicato a lingerie, costumi da bagno, homewear e calzetteria.

In occasione della prima edizione dell’evento, che si svolge a Mosca dal 2 al 5 settembre all’interno dell’Event Hall “InfoProstranstvo”-koll a pochi passi dal Cremlino, Mare d’Amare dispone di un’area di 50 metri quadri, coordinata dalla Dott.ssa Raffaella Petrossi, Chief Operating Officer della fiera toscana, all’interno della quale sono presentate le collezioni di noti brand italiani: ALV by Alviero Martini, Best calze, Clara, Bic Ricami, Ferrucci Group, Giuliariva, Luisa Maria Lugli, Unimar. Antica Sartoria, Como Dress, Exilia ed Evoe espongono con stand propri, ma usufruendo dei vantaggiosi accordi che Alessandro Legnaioli, Presidente di Mare d’Amare, ha stretto con gli organizzatori russi, che a loro volta hanno potuto presenziare all’edizione fiorentina della fiera, lo scorso luglio, con uno spazio dedicato.

Il Lingerie-show-forum prevede un complesso di eventi pensati per creare un dialogo aperto tra gli operatori di settore, con sfilate, tavole rotonde, seminari e workshop. La prima edizione conta circa 70 brand e la presenza italiana è considerevole. Oltre a quelli già citati, si contano anche una serie di altri marchi del nostro Paese presenti tramite i loro distributori russi, quali Tru Trussardi, Twin Set, Cosabella, Girardi, Luna di Giorno e Trasparenze.

var hupso_counters_lang="en_US";var hupso_twitter_via="paginetessili";var hupso_title_t="Partnership russa per Mare d'Amare";

Ti è piaciuto questo articolo? Condividilo!
Realizzazione sito MB web designer | Powered by Master elettronica S.r.l.