Giornale on line del tessile, abbigliamento e non solo…

Torna il salone del tessile Milano Unica

settembre 7 | Pubblicato da Luigi Sorreca | Eventi, News

Inaugura il prossimo 8 settembre la 21esima edizione di Milano Unica, il Salone Italiano del Tessile, di scena a fieramilanocity. Sono 404 gli espositori di questa edizione di settembre, di cui 333 italiani e 71 esteri, sostanzialmente in linea con i partecipanti all’edizione del settembre 2014, a cui si affiancano le 47 aziende che partecipano all’Osservatorio Giappone, cresciute del 62% rispetto alla prima edizione e le 10 aziende che partecipano al debutto dell’Osservatorio Corea.

Sommando gli espositori della XXI Milano Unica, la presenza di aziende estere sale a 128 (+77,7%). La sera di martedì è in calendario anche una sfilata di dieci stilisti internazionali emergenti in Via Montenapoleone.

La cerimonia inaugurale prevede la presenza di Mickey Drexler, presidente e ad di J.Crew Group e Wonjoon Jung, direttore Kotra Milano, Agenzia per la promozione all’estero della Corea del Sud.

“Il nostro scopo è quello di far diventare il nostro Paese un faro di riferimento anche per le tendenze. Siamo indubbiamente i migliori al mondo per la nostra industria tessile-accessori, dovremmo diventarlo anche per le tendenze” afferma Silvio Albini, presidente di Milano Unica.

var hupso_counters_lang="en_US";var hupso_twitter_via="paginetessili";var hupso_title_t="Torna il salone del tessile Milano Unica";

Ti è piaciuto questo articolo? Condividilo!
Realizzazione sito MB web designer | Powered by Master elettronica S.r.l.