Giornale on line del tessile, abbigliamento e non solo…

Première Vision Istanbul consolida il suo successo con 8.407 visitatori

novembre 2 | Pubblicato da Luigi Sorreca | Eventi, News

L’appuntamento turco di Première Vision ha riunito 8.407 visitatori nella sua 3a edizione, tenutasi dal 21 al 23 ottobre al CNR Expo di Istanbul. E quindi si può dire che sia rimasta intatta l’energia dell’edizione inaugurale dell’autunno 2014, con una crescita dell’1,3%, mentre la quota di visitatori stranieri è progredita del 10%.

La manifestazione, che riuniva 161 espositori (+5%), ha accolto un 18% di visitatori non turchi. Un insieme di visitatori internazionali costituito per il 24% da professionisti venuti dall’Ucraina e dalla Comunità degli Stati Indipendenti. Anche la Grecia era ben rappresentata, con l’11,5% dei visitatori stranieri, giusto davanti all’Iran, la cui delegazione ha rappresentato il 10% del totale.

“In tre edizioni, Première Vision Istanbul ha confermato il suo posizionamento di hub premium per il Medio Oriente e l’Europa dell’Est”, ha affermato Guglielmo Olearo, direttore dei saloni internazionali di Première Vision.

Première Vision sta ora preparando la sua prossima edizione ad Istanbul nei giorni 23, 24 e 25 marzo 2016. Ma prima ci saranno il 18 e 19 novembre a Barcellona Denim Première Vision, poi Première Vision New York il 19 e 20 gennaio, e quindi la grande edizione parigina dal 16 al 18 febbraio.

var hupso_counters_lang="en_US";var hupso_twitter_via="paginetessili";var hupso_title_t="Première Vision Istanbul consolida il suo successo con 8.407 visitatori";

Ti è piaciuto questo articolo? Condividilo!
Realizzazione sito MB web designer | Powered by Master elettronica S.r.l.