Giornale on line del tessile, abbigliamento e non solo…

Première Vision Istanbul: per la prima edizione poco più di 8 mila visitatori

novembre 14 | Pubblicato da Luigi Sorreca | News

Nella prima edizione turca della sua fiera, Première Vision ha coinvolto 8.294 professionisti della moda al CNR Expo di Istanbul dal 29 al 31 ottobre. Un numero che ha molto soddisfatto l’organizzatore, che ufficialmente puntava su 5.000 visitatori.

Circa l’83% di questi visitatori erano professionisti turchi, particolarmente incoraggiati nella loro presenza da una giornata inaugurale che coincide con la festa nazionale. Più di 1.380 visitatori sono invece venuti dalle nazioni vicine.

E quindi, hanno percorso i corridoi della fiera buyer dell’Europa dell’Est e dell’Asia Minore. Era rappresentata naturalmente anche la Russia, che in precedenza accoglieva Première Vision Mosca. Ma anche l’Ucraina, la Bulgaria, la Romania, la Polonia, la Grecia, il Libano e persino l’Iran.

L’appuntamento ha riunito 153 società espositrici, il 57% delle quali locali. Tra il 43% di espositori stranieri erano rappresentate soprattutto l’Italia, la Francia, la Spagna, la Germania e l’Austria. Ma anche la Bulgaria, la Danimarca, il Portogallo e la Romania.

Il successo incontrato da questa edizione inaugurale rende ancor più cruciale la seconda sessione della manifestazione, che è prevista dall’11 al 13 marzo prossimi, sempre all’interno di CNR Expo.

var hupso_counters_lang="en_US";var hupso_twitter_via="paginetessili";var hupso_title_t="Première Vision Istanbul: per la prima edizione poco più di 8 mila visitatori";

Ti è piaciuto questo articolo? Condividilo!
Realizzazione sito MB web designer | Powered by Master elettronica S.r.l.